Il Centro Benessere nel Cuore
del Rifugio Campolongo
Per ritrovare gli antichi profumi della montagna
Qui in montagna lo sappiamo bene, dopo l’inverno un decotto di foglie di tarassaco depura l’organismo e favorisce la diuresi.
Ed è proprio dalle nostre antiche tradizioni che interpretiamo i principi del benessere ed è dai prati del nostro Altopiano
che ricaviamo le essenze per i nostri “bagni di fieno”.
Ritrovare
il benessere
del nostro corpo
attraverso il contatto con le essenze della natura
I Bagni di Fieno
Il bagno di fieno dona a chi lo pratica un senso di benessere fisico dovuto ad un senso di rilassamento causato dal calore intenso e dal forte ricambio idrosalino indotto dalla sudurazione; la pelle diventa tonica per la stimolazione della circolazione periferica e liscia per la purificazione dovuta alla forte sudorazione e all’assorbimento dei principi attivi dalle erbe. Il bagno di fieno è indicato per sciogliere tensioni e rigidità muscolari; è indicato per il trattamento di cellulite, adiposità localizzate e gonfiori agli arti inferiori.
Il trattamento
con le spazzole
un rito benefico importantissimo
Le Spazzole
Tutti i benefici
delle erbe officinali
in un concentrato di natura purissima
Il "Fagotto dei Semplici"



Alta professionalità
ed elevata qualità dei prodotti
il nuovo centro benessere del Rifugio Campolongo
Benessere è anche sinonimo di professionalità e per questo motivo il nuovo centro benessere del Rifugio Campolongo è alla costante ricerca dei migliori prodotti per i trattamenti riservati ai propri ospiti.
Il centro si avvale della professionalità e dell’esperienza delle nostre estetiste, che seguirà passo dopo passo, il vostro soggiorno benessere qui in rifugio.
Il silenzio dei boschi e il profumo di legno,
per un ritrovato e naturale benessere.
Il Rifugio Campolongo vi aspetta per un soggiorno tutto speciale!
La Piccola ma Grande SPA del Rifugio
La nostra casetta della SPA
e originale, per coccolarsi nella quiete e guardare dalla finestra la neve che cade o l’ondeggiare dei rami degli abeti al vento della primavera.
Sia che vi fermiate per qualche giorno che per qualche ora:
provatela!
Il Bagno Turco, la Sauna (con la "fornela a fagaro"), la Vasca Idromassaggio e il meritato riposo nella Stanza Relax
Signore e Signori se non avete mai provato la sauna e il bagno turco questo è proprio il momento giusto. Non solo perché queste pratiche sono un vero e proprio toccasana per la salute delle persone di tutte le età, ma perché sauna e bagno turco sono in grado di rigenerare il nostro corpo nel fisico e nello spirito. E se poi siamo in inverno, vi consigliamo una fresca nuotata nella neve tra una seduta e l’altra: è una cosa meravigliosa.
PS Noi qui a Campolongo crediamo nell’ecologia e nella sostenibilità economica e la nostra sauna è alimentata da una fantastica stufa che va con la legna raccolta nei nostri boschi.
Ogni buona SPA non può non avere una stanza del relax, dove è possibile rilassarsi, reidratarsi e riposarsi tra una seduta di sauna e l’altra. La stanza wellness è tutta in caldo legno ed è stata pensata in ogni suo dettaglio: dalla parete luminosa con i mattoncini di sale ai lettini ergonomici con le doghe in abete.


